Mi chiamo Luca Andrea Casto, ho 41 anni e dal 1996 mi esibisco per le piazze e strada d’Italia ed Europa . Il mio spettacolo consiste in numeri di fachirismo , la sfida della mente sul corpo ;tutto ciò mi ha sempre affascinato sin da bambino .

Oltre a esibirmi in tutta italia , il mio spettacolo mi permette di viaggiare ed incontrare tante e nuove persone, durante l’inverno svolgo attività di volontariato e laboratori ludico-circensi in alcuni comuni del Salento. Insieme con amici e collaboratori abbiamo fondato,tre anni fa,l’ Arci STRANIVARI, associazione culturale che ha lo scopo di promuovere e diffondere la cultura del circo e dello spettacolo

luca-fachiro-arci-stranivari-spazio-360-trampoli

Le principali attività d’insegnamento sono, trampoli, giocoleria, acrobatica aerea, arte del riciclo, carta pesta e tanto altro ancora.

Come tutti gli anni organizziamo anche il nostro GRAN CABARET. Nel periodo che và da Aprile a Maggio inoltrato proponiamo a tutte le associazioni che vogliono o possono ospitarci, il nostro Gran Cabaret, e uno spettacolo di Circo e Varietà della durata di 1 ora circa, è un contenitore di piccoli spettacoli con tante sorprese all’interno.

IMG_7244

Il GRAN CABARET  è adatto sia per luoghi al chiuso che all’aperto.